STAGIONE CONCERTISTICA “ARMONIE E ARTE A PALAZZO”

XXX STAGIONE CONCERTISTICA “ARMONIE E ARTE A PALAZZO 2017”

LOCANDINAprogrammaXXX_web

Locandina generale

l’Associazione, seguendo l’esempio del musicista a cui è dedicata, Orfeo Alfredo Stillo, si è posta sin dalla sua costituzione l’intento di promuovere e divulgare la “buona musica” in Paola, ma anche nell’intera regione e oltre. Ha organizzato in questi anni ben 29 Stagioni Concertistiche ovvero quasi 700 concerti, ospitando artisti di fama nazionale ed internazionale accanto a giovani talenti emergenti e proponendo repertori e formazioni assai diversi tra loro che vanno dalla musica del ‘500 alla musica contemporanea sino al jazz, nelle differenti tipologie: solisti, duo, trii, quartetti, orchestre, sinfoniche e da camera ma anche gruppi corali, ensemble di percussionisti, concerti di canto, d’opera: (pianisti: Sergio Perticaroli, Pierluigi Camicia, Alberto Pomeranz, Eugenio De Rosa con l’Orchestra “Symphonia Perusina”, Cristiano Burato, etc. — organisti: Victor Urban e Carl Lee Anderson, Quartetto Eder e Trio Kedl di Budapest, etc.) accanto a giovani talenti della nostra regione (Orchestra Sinfonica del Conservatorio di Musica di Vibo Valentia, Coro di Clarinetti del Conservatorio di Musica di Cosenza, etc.) e non solo a Paola ma a Fuscaldo, Belmonte, Fiumefreddo Brutio, Cetraro, Aieta, Donnici, Acri, Belsito, Marzi, Rossano, Tarsia, Rende e Serra Aiello contattati dai relativi Comuni, dall’Amministrazione Provinciale o dalla Regione Calabria perché individuati come esperti e seri organizzatori nel settore musicale, nonchè da aziende che desiderano promuovere il loro marchio attraverso eventi culturali.

CAMPAGNA TESSERAMENTI 2017

Se ancora non lo sei, diventa anche tu socio dell’Associazione Stillo che quest’anno compie ben 31 anni di ininterrotta attività. Puoi farlo versando un piccolo contributo e soprattutto partecipando alle innumerevoli attività che la stessa programma nell’arco dell’intero anno. Puoi chiedere informazioni più dettagliate scrivendo una mail all’indirizzo g.ferrara@associazionestillo.it o telefonando allo 0982-585655. Condividi con noi l’amore per la musica, per l’arte e la cultura in generale in una sede prestigiosa dove tutti gli appuntamenti diventano eventi… Cosa aspetti?

SCARICA LA BROCHURE DEI 30 ANNI DELL’ASSOCIAZIONE (2016)

Logo 30 anni

…come nasce una Stagione